Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Kymco: scooter usati e quotazioni

Dagli anni Novanta, da quando è sbarcata in Italia, Kymco si è fatta apprezzare per la gamma di scooter nuovi proposti a prezzi che anticipavano la tendenza low cost. Con l’arrivo di modelli pensati espressamente per i mercati europei, gli scooter di Taiwan hanno in parte ridimensionato il divario nei confronti di quelli assemblati in Europa e in Giappone, pur mantenendo livelli di prezzi molto accessibili e soprattutto rapporti qualità/prezzo/dotazione molto validi e interessanti. Queste considerazioni valgono chiaramente anche quando si è alla ricerca di uno scooter Kymco d’occasione, con ottime opportunità di concludere un affare, in particolare se si è alla ricerca di un prodotto di piccola cilindrata (50 o 125 cc). Se non si punta ai modelli più evoluti e performanti, come il recente AK 550 bicilindrico, un’attenta ricerca si può concludere con un acquisto a prezzo di saldo che risulterà molto soddisfacente. Anche le quotazioni degli scooter Kymco rientrano tra le informazioni fornite dal servizio di Quotazione di Dueruote.it, il database aggiornato quotidianamente che con un costo di soli 2,99 euro a consultazione permette di conoscere in tempo reale il valore dello scooter preferito.

Perché conviene acquistare gli scooter Kymco usati?

Kymco è sinonimo di dotazioni complete (a cominciare dal doppio cavalletto, centrale e laterale presente sulla maggior parte dei modelli) ma anche di motorizzazioni a prova di fatica e dai consumi mai eccessivi. Se i primi scooter arrivati in Italia avevano dimensioni compatte, che potevano limitare l’abitabilità alle persone più alte, con il tempo la gamma si è evoluta in termini di ingombri, ma anche di stile.

I vantaggi dell’usato Kymco

L’azienda con sede a Taiwan è specializzata nel segmento scooter, dove è presente con modelli di varie tipologie e cilindrate, in grado di soddisfare ogni esigenza di mobilità. Le quotazioni si mantengono accessibilissime, e questo rappresenta un elemento che può giustificare l’acquisto, anche in considerazione del fatto che i motori sono collaudati e non evidenziano difettosità ricorrenti. Per una maggiore sicurezza è sempre consigliabile consultare online i forum dedicati ai modelli Kymco, per scoprire quali possono essere i particolari da controllare con attenzione prima di staccare l’assegno.

Valutazione scooter Kymco usati: come funziona il servizio di Dueruote

Conoscere le quotazioni degli scooter Kymco usati è semplicissimo grazie al servizio presente sul sito dueruote.it. Il servizio si rivela semplicissimo da utilizzare e molto intuitivo. Dopo aver effettuato il pagamento di soli 2,99 euro, si potrà cercare il modello desiderato in base a marca/modello, anno di prima immatricolazione e chilometraggio. Con il servizio di Quotazione di Dueruote si potrà conoscere non solo la valutazione per comprare o vendere, ma anche la quotazione di riferimento per l’assicurazione della propria moto o scooter.

ULTIMI MODELLI QUOTATI

Kymco - Agility 125i


Anno 0

Kymco - People 125i


Anno 0

Kymco - Agility 125


Anno 2009 - 43000 km
ADV