Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Harley-Davidson: moto usate e quotazioni

Per molti motociclisti innamorati del mito Harley-Davidson il mercato dei modelli di seconda mano rappresenta la migliore opportunità per entrare in questo mondo. Le moto della Casa americana sono tra quelle che meglio mantengono il valore nel tempo, tuttavia le quotazioni diventano decisamente più abbordabili. Bisogna inoltre considerare che le caratteristiche non esasperate dei motori lavorano a vantaggio dell’affidabilità e della durata, riducendo al minimo il rischio di problemi futuri per il nuovo acquirente. Il mercato dell’usato delle Harley-Davidson è vivace, quindi le possibilità di scelta sono varie, soprattutto per quanto riguarda i modelli di accesso alla gamma (883 e serie Street 750). Non bisogna dimenticare che l’usato, come il nuovo, si presta alla personalizzazione, un’attività molto apprezzata dai clienti di questa Casa. Il sistema più efficace per scoprire la quotazione reale di un modello è il servizio di Quotazione messo a disposizione da Dueruote.it, aggiornato e consultabile al prezzo di soli 2,99 euro.

Perché conviene acquistare le moto Harley-Davidson usate?

Innanzitutto per le quotazioni ben più abbordabili rispetto ai prezzi di listino di tutte le moto che escono dallo stabilimento di Milwaukee. Rispetto a molti altri modelli, quelli della gamma Harley-Davidson hanno il pregio di rimanere nella maggior parte dei casi fedeli alla tradizione e di non rivoluzionarsi a ogni model year. Soprattutto in passato erano pochi gli elementi estetici che differenziavano una serie dall’altra, una particolarità che rende ancora più interessante l’acquisto di un modello d’occasione.

I vantaggi dell’usato Harley-Davidson

I motori che non invitano a prestazioni sportive, ma a viaggiare nel massimo relax è una prima garanzia per chi decide di varcare la soglia del mondo H-D acquistando una bicilindrica di seconda mano. I motori non sono di norma strapazzati, però in previsione di un acquisto bisogna fare attenzione alle dotazioni, perché nove Harley su dieci non sono originali. Se le personalizzazioni estetiche non rappresentano un problema, possono esserlo quelle meccaniche, in particolare gli scarichi aperti che molti scelgono di montare. Prima di procedere al passaggio di proprietà è buona norma chiedere al precedente proprietario di consegnare anche i pezzi originali rimossi.

Valutazione moto Harley-Davidson usate: come funziona il servizio di Dueruote

Conoscere le quotazioni delle moto Harley-Davidson usate è semplicissimo grazie al servizio presentesul sito dueruote.it. Il servizio si rivela semplicissimo da utilizzare e molto intuitivo. Dopo aver effettuato il pagamento di soli 2,99 euro, si potrà cercare il modello desiderato in base a marca/modello, anno di prima immatricolazione e chilometraggio. Con il servizio di Quotazione di Dueruote si potrà conoscere non solo la valutazione per comprare o vendere, ma anche la quotazione di riferimento per l’assicurazione della propria moto o scooter.

ULTIMI MODELLI QUOTATI

Harley-Davidson - Sportster 883


Anno 2016 - 41000 km

Harley-Davidson - Sportster 1200


Anno 0

Harley-Davidson - Sportster 883


Anno 2017 - 36000 km
ADV